Cerca
Close this search box.

SKY – L’Inter accelera per Vecino: il centrocampista spinge per la conclusione dell’affare

Il centrocampista, ex obiettivo del Napoli, è vicino al trasferimento in nerazzurro

Matias Vecino si avvicina sempre più all’Inter. C’è la volontà di chiudere nelle prossime ore e dopo l’ok di Spalletti al suo arrivo in nerazzurro è arrivato anche quello dello stesso centrocampista al trasferimento. Domani Lucci, il suo agente, ha in programma incontri sia con l’Inter (per definire i dettagli del contratto di 4 anni che firmerà), sia con la Fiorentina: con i viola si parlerà della modalità di pagamento della sua clausola. Il costo totale è di 24 milioni, ma sarà appunto da vedere se la Fiorentina preferirà avere subito tutta la cifra, oppure se preferisce incassare una cifra più alta ma con pagamenti dilazionati nel tempo. Vecino comunque è sempre più verso l’Inter, pronto a ricomporre insieme a Borja Valero la coppia di (ex) viola, stavolta agli ordini di Luciano Spalletti. A riferirlo è il collega Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.