Cerca
Close this search box.

SKY – Juventus, si ferma Benatia: il marocchino salterà il match con la Sampdoria

Il difensore marocchino è finito k.o nella sfida con il Porto

Sospiro di sollievo tirato e nuovi controlli previsti per la prossima settimana, escludendo qualsiasi tipo di infortunio grave o dalle lunghe tempistiche di recupero. Medhi Benatia non sarà costretto ad un prolungato stop e salterà solo la gara contro la Sampdoria, dopo l’infortunio rimediato nella gara contro il Porto, come comunicato anche dalla Juventus attraverso un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Nel corso della gara con il Porto di martedì sera Medhi Benatia ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia destra che, valutato in data odierna attraverso indagini strumentali, si é rivelato di non grave entità, ma che necessita di monitoraggio prudenziale quotidiano e di nuovi controlli la prossima settimana”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.