SKY – Juventus, Sarri: “Penso che la società farà altri acquisti, ma è importante anche sfoltire la rosa”

"Abbiamo una rosa molto ampia in certe zone del campo e più ristretta in altre"

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al mercato bianconero: “Non voglio occuparmi molto di mercato perché penso sia giusto così e perché ho chiaramente una visione del mercato meno precisa rispetto a quelli che sono addetti a farlo. Magari ci sono campionati che non conosco in cui si stanno esprimendo giocatori che non conosco, perciò meglio lasciarlo fare a chi lo deve fare e lo sa fare anche bene. Abbiamo una rosa molto ampia in certe zone del campo e più ristretta in altre, ma attualmente ho sette giocatori a Torino infortunati e cinque che devono ancora rientrare dalle nazionali. Penso che la società da qui alla fine del mercato farà qualcosa in entrata, ma sarà importante fare anche qualcosa in uscita: abbiamo talmente tanti giocatori in questo momento che ne dovremo tenere fuori due o tre dalla lista Uefa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.