SKY – Juventus-Napoli sarà visibile anche in 3D

In vista della supersfida di domenica sera tra Juventus e Napoli, è previsto un ricchissimo programma sui canali Sky. Si partirà dalle ore 20:00 sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD con un’edizione serale di Sky Calcio Show condotta da Ilaria D’Amico con la partecipazione di Gianluca Di Marzio Luca Marchegiani, Massimo Mauro, Giorgio Porrà e Gianluca Vialli. Il via alla gara dalle 20:45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Giuseppe Bergomi (opzione audio JTV con Enrico Zambruno, opzione audio tifoso Napoli con Carlo Alvino) e collegamenti da bordocampo con Veronica Baldaccini, Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini. Per questa sfida, come per Inter-Livorno di domani sera, sarà possibile scegliere da casa il migliore in campo schiacciando il tasto verde del telecomando tra i quattro giocatori proposti da Bergomi (due per squadra). Post partita sempre sui medesimi canali, più Sky Supercalcio HD, sempre con Sky Calcio Show dalle 22:45. Da segnalare anche l’opzione 3D sul canale apposito (Sky 3D) con il via dalle 20:15. La telecronaca sarà affidata a Daniele Barone affiancato da Roberto Sosa, mentre da bordocampo ci sarà Francesco Cosatti.

Fonte: tuttojuve.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.