SKY – Inter, l’ex d.s. Branca: “I cicli finiscono per tutti ed ora tocca all’Inter, c’è un momento di riorganizzazione”

"La proprietà cinese sta cercando di comprendere al meglio come funzioni il calcio in Italia"

Marco Branca, ex direttore sportivo dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito all’attuale situazione del club nerazzurro: “La proprietà cinese sta cercando di comprendere al meglio come funzioni il calcio in Italia: non sarebbe facile per noi, dunque figuriamoci per chi non vive dall’interno questa realtà. Non si vincono trofei dal 2011, ma i cicli ci sono per tutti ed ora è toccato anche all’Inter. Anche il Manchester United ha vissuto qualcosa del genere, c’è un fisiologico momento di riorganizzazione. Purtroppo quando non si vince, le colpe vengono sempre date alla gestione tecnica, è successo anche a me, ma è importante lavorare bene e con onesta: io all’Inter mi sono davvero trovato bene a fare quel lavoro e mi sono divertito”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.