SKY – Inter, fissato un incontro lunedì prossimo per Gagliardini

La trattativa per il trasferimento del centrocampista dell'Atalanta all'Inter non subirà scossoni nel corso di questa settimana

Stefano Pioli non troverà Roberto Gagliardini nella calza appesa sopra il camino di Appiano Gentile. La trattativa per il trasferimento del centrocampista dell’Atalanta all’Inter non subirà scossoni nel corso di questa settimana.

La situazione dovrebbe sbloccarsi lunedì, quando arriverà in Italia la proprietà cinese e fisserà un incontro con la dirigenza del club bergamasco per definire gli accordi presi e chiudere l’operazione. Nel frattempo, Gagliardini oggi ha lavorato a parte per precauzione in attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa e non è esclusa la sua assenza nella sfida tra Chievo e Atalanta in programma domenica al Bentegodi.

Sul fronte uscite, invece, definita la cessione di Melo al Palmeiras, si lavora con il Siviglia per il trasferimento di Jovetic in Spagna. Gli andalusi spingono per un prestito, ma Suning vorrebbe aggiungerci un obbligo di riscatto per questo motivo le parti continuano a discutere con l’obiettivo di trovare un punto d’incontro.

fonte:gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.