SKY – Inter: colpo dal Barcellona, arriva Montoya

Montoya-Inter, ci siamo. Trattativa conclusa, le parti si stanno scambiando gli ultimi documenti. Il giocatore arriva a Milano con la formula di un prestito biennale (ad un milione di euro più un milione di bonus) con diritto di riscatto fissato a sei milioni. La novità riguarda il fatto che questo diritto di riscattarne il cartellino diventerà obbligo in caso di raggiungimento di un determinato numero di presenze. Anche il prestito, inoltre, si rinnoverà automaticamente per il secondo anno dopo un numero di apparizioni in campo già stabilito. Le visite mediche dello spagnolo, probabilmente, verranno svolte nella giornata si giovedì; poi, l’avventura nerazzurra dell’ex canterano del Barcellona potrà finalmente iniziare.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.