SKY – Inter, Candreva domani a Milano per visita medica e firma sul contratto

L'ex centrocampista biancoceleste è ad un passo dalla firma con i nerazzurri di Mancini

Candreva-Inter, ormai ci siamo. Dopo aver definito tutti i dettagli nella giornata di oggi, il centrocampista classe ’87 è pronto a sbarcare a Milano per iniziare la sua nuova avventura nerazzurra. E’ previsto domattina l’arrivo del giocatore all’aeroporto di Milano, primo step di una giornata che si preannuncia alquanto lunga. In mattinata, infatti, Candreva sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. Un nuovo capitolo è pronto ad iniziare, il futuro di Antonio Candreva è pronto a tingersi di nerazzurro. A riferirlo è il noto collega esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.