Sky – Inter, accelerata decisiva per Dumfries: è fatta per l’arrivo dell’olandese

L'esterno questa sera sarà a Milano, parola di Gianluca Di Marzio

Tutto fatto in casa Inter per l’arrivo a titolo definitivo dell’erede di Hakimi, Denzel Dumfries. A riportarlo è l’esperto di mercato per conto di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il quale conferma che l’affare è in dirittura e l’esterno olandese questa sera sarà a Milano. Domani poi sosterrà le visite mediche di rito. I nerazzurri colmano quindi il vuoto lasciato dal marocchino, mettendo a segno un’operazione da 12,5 milioni di euro più 2,5 di bonus da destinare alle casse del Psv Eindhoven.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.