Una notizia che ha del clamoroso, per una trattativa lampo che potrebbe regalare al Milan un nuovo attaccante per completare il parco offensivo della squadra. Testa ad Ibra? Certo, ma la possibilità più concreta al momento porta ad un possibile, incredibile ritorno di Mario Balotelli in rossonero.
Il giocatore avrebbe infatti avuto un incontro con Mihajlovic (che lo ha già allenato da vice di Mancini ai tempi dell’Inter) nella giornata di ieri a Firenze per capire la disponibilità dell’allenatore del Milan nei propri confronti, con Balotelli che tornerebbe molto volentieri a vestire la maglia del Milan in prestito gratuito. Un’operazione low cost, sulla quale il Milan deciderà nelle prossime ore: toccherà a Berlusconi, Galliani e Mihajlovic stesso, unico interlocutore di Balotelli a livello di dialoghi e rimproveri da sempre, valutare il possibile ritorno di SuperMario.
E Ibra? Una suggestione probabilmente destinata a rimanere tale, nonostante lo svedese abbia un solo anno di contatto con il PSG: il Milan vuole a prescindere un attaccante, vista la probabile uscita di Matri. Ed ecco il motivo per aver accolto l’invito di Mino Raiola a trattare. Le prossime ore, già da domani, saranno decisive. Per un possibile, clamoroso ritorno: con Mario Balotelli che potrebbe, nuovamente, vestire rossonero.
Fonte: Gianlucaimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro