SKY – Il Wolfsburg fa la voce grossa e soffia Draxler alla Juventus!

Un nome che sfuma definitivamente per la Juventus. Julian Draxler è un nuovo giocatore delWolfsburg; manca solo l’ufficialità il tedesco ha già sosteneuto e superato le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club ed ha firmato il suo contratto. Un’operazione che si chiude così per una cifra di 36 milioni di euro – bonus compresi – e con un contratto per i prossimi 5 anni a 5 milioni di euro garantiti al calciatore (bonus compresi).

Addio Schalke e… Addio Juventus. Il Wolfsburg ha trovato l’intesa con le parti dopo aver provato a strappare Mario Gotze al Bayern Monaco. Un nulla di fatto che ha così portato i dirigenti biancoverdi a puntare tutto sul classe 1993 dello Schalke o4. Niente Italia né Serie A, il futuro di Draxler sarà ancora in Bundesliga.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.