Cerca
Close this search box.

Sky, Gasperini: “Siamo cresciuti piano piano durante l’anno partita. Rinnovo? Ho un bel rapporto con la società ma alla fine tireremo le somme”

L’ex allenatore del Genoa fa un sunto della partita con il Benevento ai microfoni di Sky Sport.

L’allenatore dell’Atalanta rilascia queste dichiarazioni nel post partita col Benevento ai microfoni di Sky Sport:

“All’inizio non siamo stati molto bravi. Il Benevento ha avuto anche qualche buona occasione. Poi siamo cresciuti e nel secondo tempo l’abbiamo chiusa. Abbiamo la maturità e le conoscenze adeguate per riuscire a recuperare o comunque a fare una buona partita anche quando non cominciamo nel migliore dei modi. Contento per Barrow e Gomez, importante avere la serenità di tutti, soprattutto se si tratta dei giovani. La società crede molto nel settore giovanile. Preferisco avere una rosa meno ampia e inserire ragazzi della primavera valorosi e meritevoli. Bisogna attenderli per poi farli esprimere al meglio. Europa? Ormai siamo al rush finale. Abbiamo partite importanti e speriamo di recuperare qualcuno per poi presentarci ,fino in fondo, nella maniera più adeguata possibile. Andare via a fine stagione? Io ho un rapporto splendido con la società poi ovviamente, a fine campionato, tra allenatore e società si tirano sempre le somme”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.