SKY – FIGC, Costacurta: “Di Biagio è una risorsa per la federazione. Il 20 maggio si saprà il nome del nuovo c.t.”

"Di Biagio potrà essere l’allenatore dell’Italia o magari avere un ruolo nello staff tecnico"

Alessandro Costacurta, sub-commissario della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata ieri dall’Italia allenata da Di Biagio contro l’Argentina: “Ho visto una gara all’altezza delle aspettative, in alcuni momenti sembrava che avremmo potuto vincerla. La cosa più importante era la prestazione, alla fine venivamo da un periodo in cui è successo di tutto.Se ieri ci fossero stati Mourinho o Guardiola non sarebbe cambiato molto. Dobbiamo pensare ai giocatori che abbiamo a disposizione e non al c.t. Di Biagio è una risorsa per la federazione, potrà essere l’allenatore dell’Italia o magari avere un ruolo nello staff tecnico. Sicuramente il 20 maggio si saprà il nome del prossimo commissario. Di Biagio è bravo e non ce ne sono molti meglio di lui; se ci sarà la possibilità lo prenderemo”.

 

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.