Sky – Dg del Valencia è a Milano per Murillo. Vicino il trasferimento del colombiano

Il difensore può lasciare l'Inter dopo due stagioni

Secondo Sky Sport, Jeison Murillo è un obiettivo importante per il Valencia. Infatti, Mateu Alemany, dg del club spagnolo, è a Milano, come annunciato in anteprima dalla stampa spagnola, per cercare di concludere l’operazione che porterebbe il difensore colombiano al Mestalla. L’entourage è convinto che alla fine il giocatore effettuerà il trasferimento, ma la società nerazzurra pretende il prestito con obbligo di riscatto e non di diritto per poi fiondarsi sul sostituto di Murillo. Si attendono aggiornamenti; si può concludere il tutto nelle prossime ore.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.