Cerca
Close this search box.

SKY – Derby di mercato. Inter e Milan si contendono Song

Il centrocampista del Barcellona è stato seguito dal Napoli la scorsa estate

Tra campo, società e mercato. Il Milan di Filippo Inzaghi vive uno dei momenti più complicati della sua storia recente, mentre la possibilità di una cessione del club diventa sempre più concreta. E poi? E poi c’è il mercato. Quello davvero non si ferma mai. Come riportato ieri sera durante Sky Football Night, infatti, ai rossoneri continua a interessare e molto Alex Song, centrocampista camerunense di proprietà del Barcellona e attualmente in prestito al West Ham, squadra con cui è tornato a giocare a ottimi livelli. Nei giorni scorsi l’agente del giocatore, Darreb Dein, ha visto il Milan e oggi era nuovamente in tribuna a San Siro in occasione del match contro il Genoa. Un segnale di come i rossoneri stiano cercando di spingere per il giocatore, con il Barcellona ci sono ottimi rapporti, ancor di più ora che nello staff dirigenziale del club catalano c’è Ariedo Braida.

Su Song c’è anche, come detto, l’interesse dell’Inter, che però in quel ruolo ha come primo obiettivo di mercato Yaya Touré, il vero sogno di Mancini. Solo nel caso in cui i nerazzurri non dovessero riuscire a portare a Milano il centrocampista del Manchester City si metterebbero sulle tracce di altri giocatori come appunto Song e Lucas Leiva del Liverpool.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.