Cerca
Close this search box.

SKY – Caso Sepe, pronta una lettera di scuse: a Sousa l’ultima parola…

Una situazione difficile, tutta da gestire. Nella notte, a Firenze, è esploso il caso-Sepe. Un lungo messaggio di sfogo affidato al proprio profilo Instagram e poi cancellato poco dopo, con parole dure il portiere viola ha voluto comunicare “la fine del proprio rapporto con la Fiorentina vista l’amarezza per la panchina in Europa League. Reazioni? Il DS viola Pradè ha commentato duramente, ipotizzando perfino la fine anticipata del rapporto contrattuale.

Adesso però Sepe dovrebbe incontrarsi col suo procuratore nelle prossime ore, aspetteranno la decisione della Fiorentina e poi vorranno pubblicare una lettera di scuse. Chiaramente, il portiere sa di aver sbagliato e che con ogni probabilità dovrà pagare una pesante multa (circa il 30-40% del suo stipendio mensile), ma in questo momento la fine del rapporto contrattuale gli sembrerebbe ingiusta ed esagerata. Presto nuovi sviluppi, anche perché la “palla” adesso passa nelle mani di Sousa. Sarà lui a decidere: dentro o fuori, se il portoghese riterrà affidabile Lezzerini Sepe potrebbe finire anche fuori rosa. Insomma, un vero e proprio caso. Tutto ancora da risolvere.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.