Cerca
Close this search box.

SKY – Cagliari, Maran in bilico: Giulini avrebbe già in mente due sostituti

I sardi non vincono in campionato dal 2 dicembre

Trema il terreno sotto i piedi di Rolando Maran, il cui incarico da allenatore del Cagliari è a forte rischio. La squadra sarda è partita a razzo in questo campionato, salvo poi fermare la propria striscia di vittorie al 2 dicembre: da quel 4-3 alla Sampdoria in poi solo pareggi o sconfitte.

Motivo per il quale – riferisce oggi Gianluca Di Marzio per Sky Sport – la dirigenza caldeggia l’idea di un suo esonero. In tal senso le prossime ore saranno decisive per il futuro di Maran, con Giulini che intanto starebbe già pensando ai possibili sostituti: i nomi più vicini alla causa Cagliari, in questo momento, sarebbero quelli di Andrea Stramaccioni Max Canzi, attuale tecnico della Primavera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.