SKY – Bologna, Corvino lascia: nei prossimi giorni la risoluzione

Per il direttore sportivo si prospetta un ritorno in viola

Sta per finire l’avventura di Pantaleo Corvino al Bologna. L’attuale direttore sportivo rossoblu, infatti, ha deciso di fare un passo indietro dopo aver constatato che non sussistevano più le condizioni per lavorare secondo il suo modus operandi, nonostante i tentativi della società di fargli cambiare idea. Corvino, dunque, è stato irremovibile nella sua decisione e ora si va verso la risoluzione del contratto (la cui durata sarebbe di altri due anni), già nei prossimi giorni, con effetto immediato. Corvino è pronto a lasciare il Bologna, con la convinzione però di aver centrato gli obiettivi richiesti dalla società, sia sul campo che sul mercato, lasciando in eredità giovani di prospettiva quali ad esempio Donsah e Diawara. E ora? Da Bologna a Firenze, il futuro di Corvino potrebbe essere nuovamente in viola. Anche se questo, al momento, è solo uno scenario. Lui, in ogni caso, sarebbe pronto a lavorare d’equipe, come in passato peraltro quando portò Macia nel club per condividere idee e strategie.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.