SKY – Bologna, c’è l’intesa con l’Inter per il prestito di Ranocchia

Raggiunto l'accordo tra le due società, si attende la risposta del calciatore

Una ghiotta opportunità per aumentare il proprio minutaggio, nel tentativo di far parte della spedizione selezionata da Antonio Conte per i prossimi Europei. Andrea Ranocchia è vicino al Bologna: trasferimento in prestito secco, intesa tra Inter e club rossoblù raggiunta ed attesa per il “sì” del giocatore, il cui stipendio verrebbe pagato interamente dal Bologna stesso fino a giugno. Idea che al giocatore non spiace affatto, e sulla quale Ranocchia discuterà con l’agente Tullio Tinti sabato per fare il punto della situazione.

Un arrivo, quello del difensore nerazzurro a Bologna, che potrebbe finalmente concretizzarsi dopo i (vani) tentativi della dirigenza rossoblù di portarlo alla corte di Delio Rossi già ad Agosto. Ora, con Donadoni, nuova possibile opportunità, con vista Nazionale e tanti minuti in campo in più a disposizione. Tra qualche giorno la decisione definitiva del giocatore, che potrebbe così lasciare l’Inter in un’operazione che rientra nella sinergia Calleri, con le buone relazioni tra il club nerazzurro e quello rossoblù che dunque proseguono sul mercato. E con Andrea Ranocchia sempre più vicino al prestito al Bologna.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.