Cerca
Close this search box.

SKY – André Gomes, lo United sorpassa la Juventus

Il centrocampista portoghese è stato seguito anche dal Napoli

La Juventus a caccia del top player per la prossima stagione. André Gomes lo è, pronto al grande salto dopo eccellenti stagione al Benfica e al Valencia. La società spagnola è pronta a venderlo e i bianconeri – come sappiamo – lo seguono ormai da tempo. Niente sconti, però: il club di Lim chiede 40 milioni fissi, che corrispondono a una sorta di tacita clausola o comunque al prezzo di vendita concordato con l’agente del ragazzo, Jorge Mendes. Lo stesso Mendes che ieri a San Siro sedeva non distante ad Agnelli: chiacchierata tra i due, in cui il presidente bianconero ha confermato la volontà di volerci provare.

Dal canto suo la Juventus è arrivata a offrire 30 più parecchi bonus (quasi 20 milioni), soluzione però che non sembra soddisfare il Valencia. All’attacco allora c’è il Manchester United di Mourinho, che vorrebbe regalarsi il 25enne portoghese. Gli inglesi sì potrebbero arrivare a offrire i 40 milioni, mettendo così in pericolo l’affare per i bianconeri. Ora palla alla Juve che – se lo vorrà – proverà ad aumentare l’offerta per non farsi sfuggire Gomes.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.