Siviglia, Vasquez: “La Roma ha il 50% delle possibilità di battere il Barcellona. Dybala sa che non si può essere paragonati a Messi”

"Contro il Real Madrid, i bianconeri dovranno stare tranquilli e giocare come sanno"

Franco Vasquez, centrocampista del Siviglia ed ex calciatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Fox Sport: “Come si batte il Barcellona? Ci stiamo preparando bene e in queste settimane abbiamo lavorato molto, anche se è difficile. La Roma ha il 50% delle possibilità e se gioca bene, può batterlo. Messi? Non mi rivedo in lui, ma ovviamente mi piace: mi ispiro di più a Isco e Ozil. Dybala sa che non si può essere paragonati a Messi, ma sta facendo vedere cose importanti. La Juventus è una squadra importante con giocatori di talento e può sfidare il Real Madrid, anche se i Blancos sono fortissimi in Champions League: i bianconeri dovranno stare tranquilli e giocare come sanno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.