Siviglia-Eibar 2-2: i padroni di casa riacciuffano il pareggio nel finale, non convocato l’azzurro Rog

Il Siviglia segna 2 goal nel finale di gara nonostante l'espulsione di Banega

La gara della Liga spagnola tra Siviglia ed Eibar è terminata col risultato di 2-2: sono gli ospiti a portarsi per primi sul 2-0 grazie alle reti siglate da Orellana al 22′ e da Charles al 63′. Il Siviglia resta addirittura in dieci a causa dell’espulsione di Banega per doppia ammonizione (84′), ma non si dà per vinto e riacciuffa il pareggio nel finale di gara grazie ai goal di Ben Yedder (88′) e Sarabia (90°+2), rimettendo in piedi una gara che sembrava ormai in salita. Marko Rog, centrocampista del Napoli attualmente in prestito al Siviglia, non è stato convocato da mister Machin.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.