Cerca
Close this search box.

Simeone: “Tutti sanno che un giorno allenerò l’Inter”

Il Cholo non si nasconde ...

Alla vigilia della sfida in Champions League contro il Bayern Monaco (ininfluente ai fini della qualificazione), dalla sala stampa dell”Allianz-Arena’ il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha parlato anche del proprio futuro, con l’ipotesi Inter sempre viva: “Penso sia normale che mio figlio, mio padre o mia sorella parlino dell’Inter e del fatto che un giorno io possa allenarla. Giovanni è mio figlio, parlo tanto con lui. Tutti sanno che un giorno allenerò i nerazzurri, questa non è una novità”.

Sulla partita contro i tedeschi: “Ci sono gare in cui l’orgoglio conta più dei punti in gioco. E domani sarà proprio così. Non ho alcun dubbio che il Bayern lotterà per vincere la Champions League. Per quanto riguarda il nostro modo di giocare, per anni abbiamo mantenuto lo stesso atteggiamento. Ho sempre cercato di far rendere la squadra al meglio”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.