Cerca
Close this search box.

Simeone: ”Penso al collettivo e non al singolo. Siamo un top club, ovvio che Cerci faccia gola..”

Italia-Spagna, Alessio Cerci sotto i riflettori. Il mercato chiama, Simeone risponde in conferenza stampa. “Rispetto alle dichiarazioni individuali, io sempre metto in primo piano il collettivo. Ho letto sui giornali che Manchester, Inter e Arsenal vogliono Cerci e che io non gli ho dato la possibilità di giocare, evidentemente siamo una grande squadra. Siamo riusciti a vendere Demichelis senza che giocasse partite ufficiali e Cerci, senza giocare, ha dietro di sé l’interesse di squadre straordinarie. Vedo i giornali e penso che siamo uno squadrone”. L’allenatore argentino ha dichiarato che non gli ha dato fastidio la polemica dell’italiano “perché non è una critica all’allenatore, solo un suo pensiero. Non sono capace ad allenare individualmente, solo collettivamente. La fiducia nei suoi confronti non si è persa, ma l’allenatore pensa sempre alla squadra nel senso collettivo ed è molto difficile per me con Griezmann, Cerci, Raúl García, Mandzukic, Jiménez… qualcuno deve star fuori, perché è necessario per vincere le partite”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.