Simeone non ci sta: “Non parlerò mai più dell’Inter”

Le parole del tecnico dopo la sconfitta del suo Atletico a Monaco

«Ormai non parlerò mai più dell’Inter perché ognuno interpreta come vuole e allora preferisco fare silenzio. Ho detto quello che penso e non ne parlerò mai più». È lo sfogo di Diego Simeone raccolto da Premium Sport dopo la sconfitta di Champions League contro il Bayern Monaco. «Mio figlio non ne ha parlato. Ha solo risposto dicendo una cosa normale, ma sono uscite fuori tante chiacchiere che non servono a niente. Mi dà fastidio – ha continuato il tecnico dell’Atletico Madridquando le notizie non vanno in conseguenza di quello che uno dice. Ma capisco l’ambiente e so cosa va bene per i media ed è logico che scrivano ciò che immaginano».

Fonte: Corriere dello Sport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.