Cerca
Close this search box.

Siena-Arezzo 0-0: Contini tiene ancora imbattuta la sua porta

Il portiere azzurro classe '96 non ha ancora subito reti

Il Siena, che finora ha giocato soltanto due partite in virtù della querelle ripescaggi che ha rallentato l’inizio del suo campionato di serie C, porta a casa il secondo 0-0 consecutivo. I bianconeri fanno fatica in zona gol, stasera Cianci ha anche fallito un calcio di rigore ma non hanno ancora subito gol anche grazie ad un ottimo Contini che la scorsa settimana si è anche opposto ad un calcio di rigore del Pontedera. Basit, centrocampista classe ’99 di proprietà del Napoli, al 39′ lascia l’Arezzo in dieci uomini, poi verrà espulso anche Sala in occasione del fallo da rigore al 77′. L’Arezzo resiste in nove uomini, Contini è attento quando nel primo tempo devia di piede in corner una conclusione di Cutolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.