Si riparte! Domenica sportiva a Napoli: strade chiuse per la Maratona

La kermesse sportiva più attesa dell’anno ritorna per le strade di Napoli. Partita alle 8.30 da Pozzuoli, la manifestazione si concluderà in piazza del Plebiscito (ultimo  atleta alle ore 14,15). Per l’evento strade chiuse e circolazione regolata, una giornata dedicata all’ambiente, senza auto. Il divieto cesserà alle 14.00. I mezzi pubblici e quelli di soccorso e delle forze del’ordine potranno circolare. Ma alcune strade saranno vietate anche a loro. In particolare il divieto sarà totale nelle strade lungo le quali si correrà la maratona . Anche alcune linee di autobus subiranno variazioni di percorso. Da domenica pomeriggio sarà disponibile sul sito l’ordine di arrivo dei partecipanti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.