Shock in Turchia, morto suicida il difensore ceco Rajtoral: aveva 31 anni

Il difensore era arrivato in Turchia lo scorso agosto dal Viktoria Plzen

E’ stato trovato morto nel suo appartamento Frantisek Rajtoral, difensore ceco di 31 anni in forza ai turchi del Gaziantepspor. İbrahim Kızıl, presidente del club, ha confermato che si è trattato di suicidio: “La notizia del suicidio è purtroppo vera, non so perché l’ha fatto. All’apparenza sembrava non avere problemi”, le sue parole a ‘Sporx’. Rajtoral era arrivato in Turchia lo scorso agosto dal Viktoria Plzen, club nel quale ha disputato anche la Champions. Il giocatore è stato impiegato poco in questa stagione, ma i motivi del suicidio sono ancora da chiarire.

Fonte: goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.