Shock Dinamo Zagabria, tentato omicidio dell’ex presidente del club

Mamic colpito alle gambe, non sarebbe in pericolo di vita

Zdravko Mamic, ex presidente della Dinamo Zagabria, è stato vittima di un tentativo di omicidio nella giornata di oggi nella piccola città di Zidine, vicino Tomislavgrad in Bosnia Herzegovina, dove si trovava per celebrare i 14 anni dalla scomparsa del padre.

Come riportato da molte fonti di informazioni croate e bosniache, l’ex presidente della Dinamo Zagabria sarebbe stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco alle gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni di Mamic sarebbero stabili e l’ex numero uno della Dinamo avrebbe rifiutato il proprio trasferimento a Spalato per ritornare direttamente a Zagabria. La polizia croata ha già iniziato le indagini per individuare i mandanti del tentativo di omicidio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.