Cerca
Close this search box.

Shock Dinamo Zagabria, tentato omicidio dell’ex presidente del club

Mamic colpito alle gambe, non sarebbe in pericolo di vita

Zdravko Mamic, ex presidente della Dinamo Zagabria, è stato vittima di un tentativo di omicidio nella giornata di oggi nella piccola città di Zidine, vicino Tomislavgrad in Bosnia Herzegovina, dove si trovava per celebrare i 14 anni dalla scomparsa del padre.

Come riportato da molte fonti di informazioni croate e bosniache, l’ex presidente della Dinamo Zagabria sarebbe stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco alle gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni di Mamic sarebbero stabili e l’ex numero uno della Dinamo avrebbe rifiutato il proprio trasferimento a Spalato per ritornare direttamente a Zagabria. La polizia croata ha già iniziato le indagini per individuare i mandanti del tentativo di omicidio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.