Sfogo di Prandelli sul caso Parejo: “Un uomo non può perdere la sua dignità!”

Altra grana per il tecnico nostrano in Spagna

Altra grana per Prandelli. Il tecnico italiano non sta certo vivendo un buon momento al Valencia, sia dal punto di vista dei risultati che per quanto riguarda il rapporto con l’ambiente. L’ultimo ‘caso’ è quello del centrocampista Parejo, protagonista di un video discusso che lo vede brillo in discoteca rivolgersi in malo modo proprio a Prandelli. L’allenatore ha così commentato la vicenda: “Il ragazzo non è stato convocato per la gara di domani (contro il Leganes in Copa del Rey, ndr). Si deciderà poi il da farsi dopo il match, il club deciderà i giusti provvedimenti da attuare. Il video è stupido, infantile, non si dovrebbe commentare una cosa del genere. Mi preoccupa l’immagine di Parejo, che deve sempre essere tutelata. Un calciatore può sempre essere giudicato o criticato, ma un uomo non può perdere la sua dignità…”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.