Serie A, SPAL-Inter 1-1: Paloschi riacciuffa il pareggio al 90′, l’azzurro Grassi in campo per tutta la gara

La SPAL conquista un punto prezioso contro un'avversaria attualmente in difficoltà, ma pur sempre di alto livello

Il lunch match della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A tra SPAL Inter è terminata col risultato di 1-1: dopo un primo tempo poco vivace, sono i nerazzurri a sbloccare il match al 48′ grazie all’autorete di Vicari; nonostante ciò, i padroni di casa non si disuniscono e al 90′ riescono a riacciuffare il pareggio con Paloschi, conquistando così un punto prezioso contro un’avversaria in difficoltà, ma pur sempre di alto livello. Alberto Grassi, centrocampista del Napoli attualmente in prestito alla SPAL, è sceso in campo dal 1′ senza essere sostituito ed andato più volte al tiro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.