Cerca
Close this search box.

Serie A, Roma-Atalanta 1-2: la banda Gasperini espugna anche l’Olimpico

De Roon, espulso, salterà il match contro il Napoli

Settimana da ricordare per l’Atalanta. Dopo aver espugnato il San Paolo martedì scorso, i ragazzi di Gasperini si ripetono anche stasera uscendo vittoriosa anche dalla sfida in casa della Roma. Dinamica del match molto simile a quello contro gli azzurri con i bergamaschi in vantaggio di due reti. Nel primo tempo Cornelius e De Roon firmano il doppio vantaggio nerazzurro. L’olandese, poi, viene espulso per doppia ammonizione sul finale della prima frazione e lasci i suoi in dieci. Nonostante la superiorità numerica, la Roma riesce solo ad accorciare le distanze con Dzeko. L’Atalanta dunque conquista la quarta vittoria consecutiva in trasferta e dopo la sosta ospiterà proprio il Napoli di Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.