Cerca
Close this search box.

Serie A, l’Inter non si arrende per Berardi: pronti 15 milioni ed Eder

Il desiderio di prendere uno dei giovani italiani più forti in circolazione esiste ancora

Il desiderio di prendere uno dei giovani italiani più forti in circolazione esiste ancora. L’Inter per questo motivo continua a pensare a Domenico Berardi. Nonostante l’affare sfumato in estate e nonostante l’infortunio di fine agosto al collaterale del ginocchio, nella partita contro il Pescara, che lo ha messo kappaò e che non gli permette ancora di tornare in campo.

Le sue condizioni verranno valutate dopo la sosta per le nazionali, Di Francesco però spera di averlo presto a disposizione, soprattutto dopo quanto fatto dal suo gioiello  in questo inizio di stagione, condito da 7 gol in 6 partite tra coppe e campionato. Vero che Politano non lo stia facendo rimpiangere più di tanto, ma comunque Berardi è un giocatore in grado di far fare agli emiliani l’ulteriore salto di qualità.

Le parole di Marotta ne sono la dimostrazione. Se il presidente Squinzi dovesse ricevere una proposta soddisfacente per il suo talento e dovesse decidere di volersene privare, dovrebbe prima far contattare i bianconeri dai suoi dirigenti. A quel punto la Juve potrebbe avrebbe due strade: pareggiare l’offerta ricevuta dal Sassuolo per strapparlo alla concorrenza oppure decidere di lasciarlo andare definitivamente.

Questi sono gli accordi tra Juventus e Sassuolo e l’Inter lo sa, come sa però che se dovesse fare una proposta migliore, sarebbe in grado di portare a casa il ragazzo. Ecco perché nei colloqui avuti con l’amministratore delegato Carnevali anche dopo la fine del calciomercato, l’idea sarebbe quella di proporre agli emiliani 15 milioni di euro più l’intero cartellino di Eder, valutato tra i 12/13 milioni di euro.

fonte: CM.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.