Il desiderio di prendere uno dei giovani italiani più forti in circolazione esiste ancora. L’Inter per questo motivo continua a pensare a Domenico Berardi. Nonostante l’affare sfumato in estate e nonostante l’infortunio di fine agosto al collaterale del ginocchio, nella partita contro il Pescara, che lo ha messo kappaò e che non gli permette ancora di tornare in campo.
Le sue condizioni verranno valutate dopo la sosta per le nazionali, Di Francesco però spera di averlo presto a disposizione, soprattutto dopo quanto fatto dal suo gioiello in questo inizio di stagione, condito da 7 gol in 6 partite tra coppe e campionato. Vero che Politano non lo stia facendo rimpiangere più di tanto, ma comunque Berardi è un giocatore in grado di far fare agli emiliani l’ulteriore salto di qualità.
Le parole di Marotta ne sono la dimostrazione. Se il presidente Squinzi dovesse ricevere una proposta soddisfacente per il suo talento e dovesse decidere di volersene privare, dovrebbe prima far contattare i bianconeri dai suoi dirigenti. A quel punto la Juve potrebbe avrebbe due strade: pareggiare l’offerta ricevuta dal Sassuolo per strapparlo alla concorrenza oppure decidere di lasciarlo andare definitivamente.
Questi sono gli accordi tra Juventus e Sassuolo e l’Inter lo sa, come sa però che se dovesse fare una proposta migliore, sarebbe in grado di portare a casa il ragazzo. Ecco perché nei colloqui avuti con l’amministratore delegato Carnevali anche dopo la fine del calciomercato, l’idea sarebbe quella di proporre agli emiliani 15 milioni di euro più l’intero cartellino di Eder, valutato tra i 12/13 milioni di euro.
fonte: CM.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro