Cerca
Close this search box.

Serie A, Lazio-Crotone 4-0: poker dei biancocelesti nella ripresa, Lukaku apre le danze. In goal anche Felipe Anderson

Prestazione sontuosa degli uomini di Inzaghi, che liquidano il Crotone nella ripresa

All’Olimpico di Roma, la Lazio batte 1-0 il Crotone nel lunch match della diciottesima giornata del campionato di Serie A: dopo un primo tempo che si chiude a reti inviolate, i padroni di casa sbloccano il match al 56′ con Jordan Lukaku, che si proietta nella metà campo avversaria in ripartenza e sfrutta un assist di Immobile al centro dell’area di rigore, battendo Cordaz. La Lazio continua a premere sull’acceleratore, galvanizzata dal vantaggio, ed è proprio Immobile al 78′ a siglare il goal del 2-0 con un preciso colpo di testa che non lascia scampo al portiere del Crotone. Dopo il secondo goal, gli ospiti si disuniscono definitivamente e la Lazio mette a segno altri due goal prima del novantesimo, con Lulic all’86’ e con Felipe Anderson – entrato in campo da pochi minuti – all’89’. Prestazione sontuosa degli uomini di Inzaghi, che nella ripresa raccolgo i frutti di quanto già avevano mostrato nel corso dei primi quarantacinque minuti in termini di pericolosità e qualità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.