Serie A, Chievo-Atalanta 1-1: Gomez risponde a Bastien

Decisiva ancora una volta, in positivo, il Var

La Var dà un rigore all’Atalanta a pochi minuti dalla fine, dopo che le aveva tolto tutto nel primo tempo. Il Chievo, passato in vantaggio con un missile di Bastien, viene raggiunto dal rigore di Gomez (fallo netto sul debuttante Orsolini). Eppure, nella prima frazione, la tecnologia aveva tolto tutto alla Dea: prima un rigore per un contatto Hetemaj-Ilicic e poi un gol dello sloveno di destro. È il primo pareggio stagionale per entrambe: il Chievo, dopo una prestazione incolore, muove la classifica dopo due sconfitte consecutive. La Dea, stanca dopo le fatiche in Europa League, porta a casa un punto in rimonta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.