Serie C, Vis Pesaro-Ternana 0-0: scialbo pareggio al Benelli. Solo 4′ per Bifulco

Il calciatore di proprietà del Napoli entra a pochissimi minuti dalla fine

Finisce a reti bianche uno dei posticipi della 4^ giornata del girone B di Serie C tra Vis Pesaro Ternana. Allo stadio Tonino Benelli di Pesaro i padroni di casa non vanno oltre lo 0-0 nonostante gli uomini di Luigi De Canio navighino in brutte acque (sono al penultimo posto). Un punto che, dunque, non accontenta nessuna delle due compagini.

Partita praticamente vissuta tutta dalla panchina per il calciatore di proprietà del Napoli Alfredo Bifulco, entrato a soli 4′ dal fischio finale del match.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.