Cerca
Close this search box.

Serie C, Turris: ufficiale l’addio di Caneo

Dopo settimane di trattative Bruno Caneo, allenatore della Turris, si separa ufficialmente dal club corallino. Ecco il comunicato ufficiale della Turris:

“S.S. Turris Calcio rende noto che, dopo attenta analisi e all’esito di un cordiale confronto tra le parti circa le rispettive vedute programmatiche, il rapporto di collaborazione con il tecnico Bruno Caneo non proseguirà nella stagione sportiva 2022-2023. Nell’augurargli le migliori fortune ed un prosieguo di carriera consono alle proprie aspettative, la società tutta ringrazia mister Caneo per il lavoro svolto con dedizione e professionalità durante i 15 mesi trascorsi alla guida del club, caratterizzati da reciproche soddisfazioni e dalla condivisione di un cammino di crescita. La scelta del nuovo Responsabile tecnico della prima squadra sarà comunicata dalla società nei prossimi giorni”.

Per il tecnico sardo una salvezza ed una storica qualificazione ai Playoff con la Turris. Tante le squadre che lo cercano per la prossima stagione, dal Bari alla Juve stabia, non resta che attendere quale piazza sceglierà.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.