Cerca
Close this search box.

Serie C, rimonta straordinaria della Ternana: finisce 2-1 con il Bari

Gli uomini di Carrera hanno condotto quasi tutta la gara in vantaggio dopo il gol in avvio di Maita, salvo subire il clamoroso ribaltone nel finale

Partita dalle mille emozioni quella di oggi al “Liberati” di Terni tra Ternana e Bari, match valevole per la trentesima giornata di Serie C, girone C. Contro ogni pronostico, gli ospiti la sbloccano per primi e dopo soli 2′ grazie al gol di Maita e mantengono per quasi tutta la gara il vantaggio contro la capolista, sfiorando l’impresa.

I padroni di casa, però, dimostrano il perché comandano la classifica mettendo a segno una rimonta che ha del clamoroso. A iniziarla è Kontek all’82’ e, allo scadere, Defendi fa esplodere la gioia in casa Ternana mettendo in rete il gol del 2-1 che sancisce la vittoria e permette ai suoi di incrementare il vantaggio (+9) sull’Avellino, frenato all’ultimo dal Monopoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.