Serie C, Picerno-Cavese 3-1: interrotta la striscia di vittorie dei campani. D’Ignazio non convocato

Il terzino di proprietà del Napoli non è stato convocato dal tecnico Campilongo

Si interrompe la striscia positiva della Cavese dopo le 2 vittorie consecutive contro Reggina e Vibonese. Il match, valido per la 20esima giornata del girone C di Serie C, ha visto la squadra guidata da Salvatore Campilongo crollare in casa del Picerno per 3-1. I padroni di casa sono andati per primi in vantaggio con Zaffagnini (26′) per poi farsi raggiungere dai campani in gol con l’ex Napoli Russotto, in rete dopo pochissimo dall’ingresso in campo (48′).

Cavese che nel corso della gara non ha retto la spinta del Picerno ed ha incassato prima il gol della controrimonta di Pitarresi (67′) e poi il colpo del k.o. di Santaniello (74′). Non ha preso parte alla partita il terzino di proprietà del Napoli D’Ignazio, fuori dai convocati a causa di un attacco influenzale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.