Serie C, Paganese-Viterbese 0-0: termina a reti bianche lo scontro diretto tra campani e laziali

Regna l'equilibrio al Marcello Torre

Quest’oggi scendeva in campo la Serie C e tra i match in programma c’era quello tra Paganese Viterbese, valido per la 20esima giornata del Girone C. La sfida si preannunciava interessante in quanto scontro diretto, ma al Marcello Torre di Pagani a regnare è stato l’equilibrio: la gara, infatti, è terminata a reti bianche, lasciando così inalterate le posizioni di classifica delle due squadre. Quello odierno è il secondo pareggio consecutivo per 0-0 per i campani capitanati da Erre, che rimangono stabilmente al nono posto insieme proprio alla Viterbese, reduce invece dalla vittoria in casa del Picerno dello scorso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.