Serie C, Paganese-Juve Stabia 1-3: non c’è partita al Torre, il derby campano va alla squadra di Castellammare

Gli uomini di Fabio Caserta si impongono in casa della squadra salernitana

Termina col posticipo delle 18.30 la 4^ del girone C di Serie C, con la Paganese che cade sotto i colpi della Juve Stabia. Il derby campano va’, dunque, agli uomini di Fabio Caserta, che si impongono per 3 reti ad 1 al Torre. Non c’è stata storia in questa partita, con la Juve Stabia che si è dimostrata nettamente superiore andando in vantaggio per tre volte con le reti di Mezavilla e la doppietta di Canotto. Solo il gol della bandiera per i padroni di casa con Parigi, che sigla al 93′ una rete totalmente ininfluente ai fini del risultato finale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.