Serie C, Paganese-Juve Stabia 1-2: Allievi e Paponi stendono i padroni di casa, l’azzurro Negro resta in panchina

La reazione della Paganese porta nel finale di gara al goal della bandiera di Scarpa

La gara tra Paganese e Juve Stabia in programma per ieri è termina col risultato di 1-2 per gli ospiti, che si sono portati in vantaggio già al 12′ con Allievi ed hanno raddoppiato al 58′ con Paponi: gli uomini di Favo hanno abbozzato una reazione soltanto nei minuti di recupero della ripresa con Scarpa dagli undici metri, ma il suo penalty è valso soltanto come goal della bandiera. Antonio Negro, calciatore del Napoli attualmente in prestito alla Paganese, è rimasto in panchina per tutta la gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.