Serie C, il Fano la vince nel finale contro il Legnago Salus. In campo Zanoli, solo panchina per Senese

L'altro calciatore in prestito dal Napoli, Sgarbi, è ancora assente per l'infortunio al crociato

Basta un gol nel finale di Nepi (84′) al Fano per aggiudicarsi il match di Serie C contro il Legnago Salus, giocata dopo il rinvio del 15 novembre scorso a causa di alcune positività al Covid-19 tra i padroni di casa. Brutta frenata in casa della penultima in classifica, dunque, per gli ospiti, nella cui rosa figurano anche Alessandro ZanoliAlberto Senese Lorenzo Sgarbi, tutti in prestito dal Napoli.

Il primo è rimasto in campo per l’intera partita, mentre il secondo ha assistito alla sconfitta dei compagni dalla panchina. Assente, invece, l’ultimo per via di un infortunio al crociato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.