Cerca
Close this search box.

Serie C, Cosenza – Casertana 0-3: Tutino espulso per proteste, solo panchina per Palmiero e Liguori

I campani rifilano un tris in trasferta al Cosenza

Allo stadio San Vito-Gigi Marulla, i padroni di casa del Cosenza vengono battuti per 3-0 dalla Casertana: gli uomini di mister D’Angelo si portano in vantaggio con Alfageme all’11’ e continuano a spingere sull’acceleratore per tutto il primo tempo, raddoppiando al 40′ con Galli. La reazione del Cosenza non è sufficiente a mettere in difficoltà gli ospiti e soprattutto ad arginarne le avanzate: all’81’, la Casertana cala il tris e chiude definitivamente la gara con CarrieroGennaro Tutino, calciatore di proprietà del Napoli, subentra a Bruccini al 67′, mentre gli altri due azzurri attualmente in prestito al Cosenza, Palmiero Liguori, restano in panchina. Al 91′ Tutino è stato espulso per proteste e salterà il prossimo match.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.