Serie C, Bisceglie-Paganese 4-3: goal e spettacolo, i campani retrocedono in Serie D

La grande reazione mostrata dai campani non è bastata a garantire l'accesso alla finale play-out

Il match tra Bisceglie Paganese valevole per i play-out di Serie C è terminata con la vittoria per 4-3 dei padroni di casa, che hanno siglato ben 4 goal nel primo tempo, sbloccando la partita con Starita (2′), ma venendo riacciuffati dalla Paganese, che sigla il goal dell’1-1 con Cesaretti (10′). Dopo il pareggio degli ospiti, Triarico sale in cattedra, mettendo a segno una doppietta (14′ e 20′). Infine, è Parlati a calare il poker per i pugliesi. Nella ripresa, la Paganese mette in atto un’ottima reazione, accorciando le distanze prima con il solito Cesaretti (68′), autore di una doppietta, e poi con Alberti (73′). Nonostante il vantaggio per i goal siglati fuori casa tra andata e ritorno, i campani retrocedono in Serie D perché il Bisceglie ha ottenuto un piazzamento migliore: i padroni di casa accedono dunque alla finale play-out.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.