Cerca
Close this search box.

Serie B, Salernitana-Vicenza: errore di Tutino dal dischetto

Il centravanti di proprietà del Napoli scheggia la traversa dagli 11 metri

Termina 1-1 Salernitana-Vicenza, match valido per il ventitreesimo turno di Serie B. Al 30′ Tutino si guadagna un calcio di rigore e si presenta lui dal dischetto, ma il pallone scheggia la traversa e termina in curva. La gara si sblocca solo all’81’, quando Aya porta in vantaggio i padroni di casa con un colpo di testa da calcio di punizione. Due minuti dopo, però, arriva la beffa con Giacomelli che fissa il risultato sull’1-1 finale, con una conclusione da fuori area. La gara di Gennaro Tutino, in prestito dal Napoli, è condizionata nettamente dall’errore dal dischetto. Prestazione sufficiente la sua, ma non al di sopra della media come ha abituato i tifosi granata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.