Serie B, Perugia-Brescia 3-2: Dezi parte titolare e viene sostituito al 60′, Gnahoré resta in panchina

Il Perugia di Bucchi batte in rimonta il Brescia: Dezi parte dal 1', mentre Gnahoré non scende in campo

Al “Renato Curi” di Perugia, gli uomini di mister Bucchi battono 3-2 il Brescia: i biancorossi aprono le marcature al 21’ con Forte, ma al  34’ è Caracciolo a riacciuffare il pareggio per gli ospiti. Nella ripresa, il Brescia spinge sull’acceleratore, mettendo in difficoltà la difesa del Perugia e riuscendo a siglare il goal dell’1-2 al 70’ con Bonazzoli. La reazione al goal dei padroni di casa è però eloquente quanto spietata: il Perugia, infatti, prima trova il goal del pareggio al 76’ con Mustacchio e poi si riporta definitivamente in vantaggio all’80’ con Forte, che mette così a segno la doppietta personale. Bucchi schiera dal 1’ l’azzurro Dezi – che rimedia un’ammonizione e viene sostituito da Acampora al 60’ – e lascia in panchina Gnahoré, altro calciatore di proprietà del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.