Serie B, Palermo-Empoli 3-3: Caputo trova il goal del pareggio al 94′, Luperto in campo novanta minuti

Sebastiano Luperto, difensore del Napoli attualmente in prestito ad Empoli, resta in campo per tutta la gara

Nell’ambito della terza giornata del Campionato di Serie B, il Palermo di mister Tedino pareggia 3-3 contro l’Empoli: i rosanero sbloccano il match al 10′ minuto con Cionek e dopo appena quattro minuti trovano il goal del 2-0 con Coronado. Gli ospiti accorciano le distanze con Simic al 23′ e le squadre vanno dunque negli spogliatoi sul risultato di 2-1. Ad inizio ripresa, l’Empoli riacciuffa il pareggio con Caputo e prova a realizzare la rimonta, ma al 77′ è l’ex calciatore del Napoli Gnahoré a riportare in vantaggio i padroni di casa. L’Empoli però non si disunisce e al 94′ trova il goal del 3-3 con Caputo dal dischetto, un goal che vale un punto esterno preziosissimo. Sebastiano Luperto, difensore del Napoli attualmente in prestito ad Empoli, viene schierato da Martusciello dal 1′ e resta in campo per tutta la gara: una gara avvincente, ma non propriamente esaltante per entrambe le difese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.