Cerca
Close this search box.

Serie B, Entella-Cremonese 1-1: al Comunale vince l’equilibrio. Assente Contini, Gaetano entra nel finale

Il portiere di proprietà del Napoli era assente per squalifica. Esordio per l'altro giovane azzurro

Vince l’equilibrio allo Stadio Comunale tra Virtus Entella Cremonese, gara valida per il 21esimo turno di Serie B. Pareggio che serve più ai padroni di casa quarti in classifica che agli ospiti, attualmente in zona play-out. L’1-1 tra le due compagini matura tutto nel primo tempo, con la Cremonese che si porta per prima in vantaggio dopo soli 5′ grazie all’ex Frosinone Ciofani. Ci pensa poi De Luca a pareggiare i conti a 10′ dal duplice fischio. Virtus Entella e Cremonese che sono inoltre le squadre di due calciatori di proprietà del Napoli ossia Contini, oggi assente per squalifica, e il giovane centrocampista Gaetano, che ha esordito con la sua nuova squadra subentrando a Piccolo all’83’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.