Serie B, Crotone-Avellino 3-1: brutto stop per i lupi, ma che ingresso in campo per Insigne!

Il talento di proprietà del Napoli firma il gol della bandiera per gli irpini

Brutta sconfitta per 3-1 per l’Avellino nel posticipo del dodicesimo turno di Serie B contro il lanciatissimo Crotone di Ivan Juric. Avvio di personalità dell’Avellino che parte forte mettendo i padroni di casa in difficoltà nel primo quarto d’ora, con Bastien e Mokulu scatenati e più volte pericolosi. Gli uomini di Juric agiscono di rimessa, cercando di sfruttare gli esterni per far male alla organizzata difesa irpina. Al 41′ il Crotone passa grazie a Zampano, per poi legittimare il vantaggio nella ripresa. Al 60′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con un bel gol di tacco di Ricci dopo una grande azione di forza di Martella sull’out sinistro. Al 77′ arriva il tris per i calabresi con una gran botta di Budimir. La partita di Roberto Insigne inizia al 63‘. Entrato al posto di D’Angelo, si posiziona sulla trequarti dietro a Mokulu nel 4-2-3-1 con cui Tesser ridisegna i suoi nel tentativo di rimettere il match in carreggiata. Buono il suo impatto sul match: prova a caricarsi sulle spalle i suoi per cercare di dare una scossa ad una partita ormai in salita. All’83 proprio il talento di proprietà del Napoli sigla il gol della bandiera per gli irpini. Tiro da fuori di Zito deviato, palla che finisce ad Insigne: stop di petto e tiro al volo di sinistro all’angolo imparabile per Cordaz.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.